Come funziona?

Effettui l'accesso

Scegli i prodotti

Aspetti conferma

Paghi alla consegna

Domande frequenti

Come funziona l'iter dell'ordine?

E' abbastanza semplice: per ordinare è necessario registrarsi (potete farlo dalla pagina di login).
Successivamente, visitando lo Shop, è possibile aggiungere a carrello i prodotti e la quantità desiderata.
L'ordine verrà ricevuto e riceverete una mail con copia del vostro ordine; a questo punto il nostro staff gestirà l'ordine: riceverete successivamente una conferma.


Come vedo il mio carrello?

Dopo aver effettuato l'accesso (tramite la pagina "Login"), puoi visualizzare il tuo carrello grazie all'icona posta in alto a destra.
Dal carrello è possibile rimuovere i prodotti inseriti.


Quando pago?

Al momento il pagamento avviene unicamente tramite contrassegno, pagando in contanti direttamente al corriere che ti consegnerà la merce.
Nota: molti corrieri non hanno con se il resto contato, vi consigliamo pertanto di avere già pronto l'importo corretto, per evitare spiacevoli discussioni.


Quanto costano le spese di spedizione?

Le spese di spedizione sono uguali per tutta Italia (spediamo solo all'jnterno del territorio Nazionale), e sono pari a 12 € per ordini di importo inferiore a 100€.
Sopra i 100€ non ci sono spese, la spedizione è gratuita ed offerta da noi.


Ho fatto un ordine. Quando riceverò la merce?

Gli ordini vengono gestiti "di persona", il tutto dipende dallo stato in cui si trova il vostro ordine:

  • Ricevuto: l'ordine è stato ricevuto ma non è ancora stato confermato.
  • Confermato: l'ordine è valido e tutti i prodotti sono pronti per la spedizione.
  • Spedito: l'ordine è stato spedito. Il corriere generalmente consegna in 24-48 ore nei giorni lavorativi.
  • In attesa: si è verificato un imprevisto (ad esempio un prodotto è terminato). Verrete contattati tramite e-mail o telefono per stabilire come procedere
  • Reso: l'ordine è stato restituito
  • Annullato: l'ordine è stato annullato (vedi motivazione comunicata tramite e-mail)